Tutto sul nome HOOR KHALED EZZAT AMIN ELSAYED

Significato, origine, storia.

Il nome Hoor Khaled Ezzat Amin Elsayed ha origini arabe ed è composto da quattro elementi.

Hoor è un nome femminile che significa "stella" o "luce". È spesso associato alla dea araba dell'amore e della bellezza, Al-Uzza. Il nome Khaled, invece, è un nome maschile che significa "eterno" o "sempre vivo". È molto comune nel mondo arabo.

Ezzat Amin Elsayed sono tre nomi maschili che probabilmente si riferiscono a membri della famiglia del proprietario originale del nome. Ezzat significa "prezioso", mentre Amin significa "fedele" e Elsayed è un nome Patronimico che significa "figlio di Saeed".

In sintesi, il nome Hoor Khaled Ezzat Amin Elsayed potrebbe essere stato dato ad una persona che ha un legame con la famiglia Elsayed, e che i suoi genitori volevano onorare con dei nomi significativi. Tuttavia, senza ulteriori informazioni sulla persona in questione, è difficile determinare con precisione il significato del nome nella sua interezza.

Popolarità del nome HOOR KHALED EZZAT AMIN ELSAYED dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Hoor Khaled Ezzat Amin Elsayed è comparso una sola volta tra i certificati di nascita in Italia nell'anno 2022. In generale, il nome non è molto comune in Italia poiché ci sono state solo un totale di 1 nascita dal 2005 ad oggi che porta questo nome.